CDL Express è nata nel 1994 e ha sviluppato in pochi anni una alta specializzazione e comptenza nella distribuzione per la farmacosmesi. La qualità del servizio, l’affidabilità e la dotazione di tecnologie specifiche per il trasporto di farmaci e prodotti a temperatura controllata ha contribuito alla rapida espansione di CDL, che dalla Lombardia si è affermata su scala nazionale e opera oggi in ogni regione d’Italia.
Le logiche d’azione di CDL Express, sono semplici e ferree: trasportare con efficienza elevata farmaci, prodotti parafarmaceutici e cosmetici a temperatura controllata, garantendo ai clienti la possibilità di verificare in ogni momento l’avanzamento e lo status della spedizione.
La costante innovazione tecnologica, l’evoluzione dell’attività e l’accumulo di know how hanno portato l’azienda a sviluppare servizi specializzati quali il monitoring in tempo reale di ogni spedizione, una reportistica dettagliata di ogni viaggio, la dotazione di termoregistratori.
I magazzini del gruppo sono dotati di cella frigorifera per il trattamento di farmaci tra gli 0° e gli 8°C.
Continui controlli di sicurezza e sorveglianza, così da garantire al cliente massima qualità, riservatezza, assistenza, anche grazie alle nuove frontiere digitali, che permettono agli utenti – tramite il sito aziendale – di controllare gli spostamenti delle spedizioni (tracking on line) e le avvenute consegne.
Formazione attenta delle risorse umane e cura minuziosa dei beni trasportati completano la mission di CDL Express, il corriere della Lombardia che ha conquistato l’Italia.